COURS AVANZATO RESIDENZIALE In Italia

Loading Courses & Events

« All Courses & Events

COURS AVANZATO RESIDENZIALE In Italia

October 21 - October 22

Esplorate i parametri avanzati e le opzioni del sistema NeurOptimal® v3.0. Impareremo gli aspetti tecnici del programma sviluppato dai creatori, Dr. Valdeane Brown e Dr. Susan Brown. Nel nostro corso di 2 giorni, verremo in contatto con l’approccio più recente del Dynamical Neurofeedback®, imparando a creare un rapporto ed a sviluppare dei metodi per sostenere i vostri clienti, creando un’impresa solida.

Giorno 1 – Concetti di base dei sistemi dinamici e della scienza dietro NeurOptimal®
Giorno 2- S.O.R.T. utilizzazione dei DIFS
Giorno 3- Creazione della vostra impresa NeurOptimal®

Siamo onorati che abbiate scelto di partecipare al processo di integrazione di NeurOptimal® e aspettiamo con impazienza la vostra partecipazione al corso di certificazione avanzata di Zengar.

La certificazione di base è un pre-requisito per il corso avanzato e tutti i partecipanti devono assistere ai tre giorni per ottenere la certificazione.

N.B. A seconda degli istruttori e del numero dei corsisti, i corsi possono variare in lunghezza ed in tempo.

* Tutte le certificazioni Zengar sono valide per un periodo di 3 anni, dopo il quale una ri-certificazione sarà necessaria per mantenere aggiornata la vostra. Vedere i termini e le condizioni e le condizioni sul sito web per più ampie informazioni.

Questo corso è tenuto personalmente dal formatore FRANCESCO LANZA.

Questo corso avrà luogo il via Borghi 7, Gallarate (VA) Italia il 21-22 Ottobre, 2023

Contattate il formatore per ulteriori informazioni:

Per maggiori informazioni o per iscriversi contattare l’Istruttore:

Contact

Details

Start:
October 21
End:
October 22
Course & Event Categories:
,

Venue

NeurOptimal Live Courses
545A Grand Blvd
Ile-Perrot, Quebec J7V 4X4
Phone:
8669906784
Website:
https://neuroptimal.com

Please note: Our offices,including ZenConnect, will be closed on Friday, May 26, 2023, from 3:00PM to 4:30PM for Team training. We will also be closed on Monday, May 29, 2023, for Memorial Day (USA).
Veuillez noter: que nos bureaux, y compris ZenConnect, seront fermés le vendredi 26 mai 2023, de 15h00 à 16h30, pour la formation de l'équipe. Nous serons également fermés le lundi 29 mai 2023 pour le Memorial Day (États-Unis).